Tempo Libero

Certamente uno dei “cavalli di battaglia” dell’Associazione. Le iniziative allestite sono molteplici, e spaziano in vari ambiti. Lo spirito ludico e di aggregazione è alla base della nostra filosofia di azione; in ogni momento la nostra voglia di divertirci e stare insieme ha contribuito notevolmente alla crescita del Gruppo. Siamo partiti con attività che nel tempo sono diventate di riferimento per il nostro territorio, come il famoso torneo di calcetto “Alberto da Giussano”, o altre come corsi di nuoto e atletica leggera, senza dimenticare l’organizzazione di svariati viaggi. Acquisendo spirito dalle proposte dei nostri iscritti, organizziamo iniziative che coinvolgono anche semplici simpatizzanti. Ed è dalla partecipazione a questi eventi che attingiamo per reclutare attivisti che collaborino anche in altri settori dell’Associazione.
Stiamo lavorando per una grande evento sportivo da realizzare a Senago nel corso del prossimo anno, e contiamo di proseguire il nostro trend positivo in termini di adesione alle nostre attività.