Sicurezza Sociale

Nello spirito dell’Associazione i contributi nel sociale e nella sicurezza sono gli elementi cardine da cui nascono tutte le altre iniziative.
Col passare degli anni risulta sempre più forte in noi la necessità di contribuire a risolvere i problemi sociali, sia per casi singoli, che per gruppi di problematiche, non ultima l’esigenza di promuovere la sicurezza, intesa come la legittima pretesa delle persone di sentirsi sicure e protette.
Collaboriamo con svariate associazioni e ci prefiggiamo l’obiettivo di ampliare questa costruttiva esperienza con altre realtà operanti specificatamente sul territorio di Senago.
In particolare, l'Associazione Millennio ha stretto negli anni ottimi rapporti con l'AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, fino a diventarne la referente sul territorio, sia nella raccolta fondi — che si svolge solitamente due volte l'anno — sia nella sensibilizzazione riguardo il tema della ricerca, ottenendo risultati insperati soltanto qualche tempo fa.

Clicca per visualizzare
le immagini delle ultime