Associazione Millennio News

14 Ottobre 2012

GROANISSIMA 2012!!!

Torna Domenica 14 Ottobre 2012, dopo i grandissimi successi degli anni scorsi, l'ormai consolidata e attesa Groanissima di Senago!

Per i pochissimi che ancora non la conoscessero, si tratta di una manifestazione FIAPS (Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti) podistica ludico-motoria non competitiva a passo libero aperta a tutti, organizzata dall'Associazione Millennio in partnership con l'Avis di Senago e con il patrocinio del Comune di Senago.

La corsa è valida per il concorso nazionale "Piede Alato", per i concorsi internazionali I.V.V. e per il concorso “La Provincia e le sue Cascine

Il tracciato si svilupperà su tre percorsi differenziati, rispettivamente di 7 km (segnaletica gialla), di 14 km (segnaletica azzurra) e di 21 km (segnaletica rossa).

La partenza sarà libera nella fascia oraria dalle ore 8.30 alle ore 9.00 dal Centro Sportivo di via G. Di Vittorio n.2 di Senago.

La chiusura della manifestazione è fissata per le ore 13.00, o comunque dopo l'arrivo al traguardo dell'ultimo partecipante.

Sono previsti riconoscimenti ai primi 800 iscritti e a tutti i gruppi con un minimo di 15 partecipanti!

Scarica il volantino della manifestazione!

Vi aspettiamo anche quest'anno e sempre in numero maggiore, per trascorrere con noi una mattinata di allegria e sano sport!

Vai all'archivio delle manifestazioni e delle news