Associazione Millennio News

5 Settembre 2011

GROANISSIMA 2011!!!

Le buone tradizioni si ripetono sempre...e anche quest'anno, precisamente Domenica 16 Ottobre 2011, torna la mitica Groanissima di Senago!

Per i pochissimi che ancora non la conoscessero, si tratta di una manifestazione podistica ludico-motoria non competitiva a passo libero aperta a tutti, organizzata dall'Associazione Millennio in partnership con l'Atletica Virtus e con il patrocinio del Comune di Senago.

Il percorso si svilupperà su due tracciati differenziati, rispettivamente di 7 km (segnaletica azzurra) e 14 km (segnaletica rossa).

La partenza sarà libera nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 9.00 dal Centro Sportivo di via G. Di Vittorio di Senago.

La chiusura della manifestazione è fissata per le ore 12.00, o comunque dopo l'arrivo al traguardo dell'ultimo partecipante.

Sono previsti riconoscimenti per tutti i partecipanti, in particolare per i gruppi più numerosi!

Scarica il volantino della manifestazione!

Vi aspettiamo anche quest'anno e sempre in numero maggiore, per trascorrere con noi una mattinata di allegria e sano sport!

Vai all'archivio delle manifestazioni e delle news